Traslochi Piacenza

Sagresti Traslochi Piacenza - dal 1955 traslochi nella provincia di Piacenza

Sagresti Traslochi Piacenza - la ditta Sagresti traslochi Piacenza si occupa di traslochi e di trasporti, nazionali ed internazionali.

La ditta Sagresti Traslochi Piacenza è situata in un punto nevralgico per la logistica del nord italia tra le città di Milano Pavia Piacenza Lodi Cremona ed effettua traslochi in tutta Italia.

L'azienda Sagresti Traslochi dal 1955 si occupa di traslochi e di trasporti, nella provincia di Piacenza

Il Gruppo Sagresti è un'importante realtà aziendale del settore dei traslochi dei trasporti e della logistica.

Sagresti Traslochi è in grado di effettuare traslochi nazionali e traslochi internazionali di piccole e grandi dimensioni di aziende e uffici. L'azienda è in grado di occuparsi di tutte le fasi del trasloco, dallo smontaggio dei mobili, al trasporto, al rimontaggio degli stessi presso la nuova sede, avvalendosi di personale specializzato in un'ottica di ottimizzazioni dei tempi, garantendo un trasloco eseguito con cura ed attenzione nel minor tempo possibile riducendo così al minimo le interruzioni delle vostre attività. La custodia di mobili per il periodo del trasloco o per il periodo della ristrutturazione del tuo immobile, avviene in spazi dati in affitto, con diverse metrature. Sagresti Traslochi piacenza pensa a tutti i particolari del tuo trasloco.

Personale Addestrato

Il successo di un trasloco gestito dal Gruppo Sagresti è garantito dall'impiego di persone dotate di esperienza pluriennale, e addestrate per l'utilizzo di un parco mezzi adatto ad ogni servizio. Il nostro personale è specificatamente preparato per lo smontaggio e il rimontaggio di arredi e macchinari, l'imballaggio e lo sballaggio degli oggetti, per il riallestimento degli ambienti siano esse abitazioni private o uffici.